martedì 19 gennaio 2010

Il più figo di tutti

Chi scrive nel suo blog sembra sempre il più figo di tutti.
Anche io un po’ mi sentivo figo perché scrivevo nel mio blog...
solo che poi ho pensato che, dal momento che nessun altro ci scrive e
sono l'unico esponente scrittore editorialista di questo mio spazio,
allora non son proprio così figo...

Allo stesso modo però si sente figo anche chi scrive un editoriale su un giornale...magari il Suo giornale. Ma se nessun altro ci scrive un altro editoriale, come sul mio blog nessun altro ci pubblica un post, allora la situazione è più o meno analoga...il mio non essere figo non è dimostrabile cosi come non è dimostrabile che alcuni giornali non sono attendibili.
E’ un po’ come un reato che cade in prescrizione.
non sei colpevole!
non è stato possibile dimostrarlo…
sei solo prescritto, non colpevole...
al limite sei latitante!

3 commenti:

giovanna lopalco ha detto...

chi scrive sul suo blog è pari a chi disegna sul suo blog...più che latitanti seminiamo molliche di pane per non perdere di vista da dove passiamo, questo si che fa fighi!

Cristiano ha detto...

Commento al solo fine di "apparire" sul tuo blog, così che possa godere di luce riflessa ... Dal vecchio "motto" cogito, ergo sum, siamo passati al più moderno "coito ergo sum", sino al ecce homo solo ove faccia un'apparizione, sia pur miserrima, in TV, o abbia l'onore di scrivere su ciò che controlla! Purtroppo se nn appari non sei nessuno e se appari, fai tendenza... Se fai tendenza, puoi controllare le masse ... Se puoi controllare le masse, puoi vincere le elezioni ... Se vinci le elezioni, puoi tirarti fuori dai guai ... ECCE HOMO, me tapino!

Momo ed io ha detto...

Z! sto frugacchiando nel tuo blog!
mi dai il permesso?
mi sembra meraviglioso...

Ecce Momo Cristià Ecce Momo!